

JewelryWe Orologio Da Polso Donna In Silicone – Facile Da Leggere Con Lancetta Secondi E Calcolo Frequenza Cardiaca Per Infermiere
3.25 €IVA inclusa
Consegna
30 giorni per restituire il tuo ordine
Rivendi
Cerchi un orologio bello, comodo e super funzionale per il lavoro?

Ecco quello giusto!

Il cinturino in silicone morbido è un sogno, resistente e piacevole sulla pelle.
La cassa è in metallo lucido e il fondo in acciaio inox, resistente all'acqua per l'uso di tutti i giorni.

Il vetro temperato è antigraffio e le lancette sono luminose, così leggi l'ora anche al buio.

La particolarità?

Ha la scala per il calcolo della frequenza cardiaca: inizi a contare le pulsazioni a ore 6 o 12 e il numero finale sulla lancetta dei secondi ti dà i battiti al minuto.
Perfetto per infermieri, dottori e turnisti!

Il movimento al quarzo è preciso e la batteria dura a lungo.
Si adatta a polsi da 18 a 22 cm.
Un regalo azzeccato per la festa della mamma, un compleanno o per Natale.

Semplice, elegante e pensato per chi lavora sodo!














