

SAFIGLE Bilancia Digitale Per Bagagli Portatile - Capacità 10 Kg, Display Facile Da Leggere, Per Viaggi E Cucina (Colore Casuale)
6.75 €IVA inclusa
Consegna
30 giorni per restituire il tuo ordine
Rivendi
Non farti più trovare impreparato alla pesa dell'aeroporto!
Questa bilancia digitale portatile SAFIGLE è l'accessorio perfetto per chi viaggia e vuole evitare sorprese con il peso del bagaglio.
Ha una capacità massima di 10 kg.

È piccola e leggera, facile da riporre in valigia o nello zaino.
Basta agganciarla alla borsa e sollevare: il display digitale mostra subito il peso in modo chiaro e preciso, facile da leggere anche per gli anziani.
È realizzata in plastica e metallo, quindi resistente e durevole.

Ma non è solo per i viaggi: è utilissima anche in casa per pesare generi alimentari, oppure per la pesca per pescare il pescato!
Un vero multiuso.
Le dimensioni sono compatte: 14,6 x 7 x 1,5 cm.

Attenzione: il colore viene spedito in modo casuale, non è possibile sceglierlo.

Funziona con meccanismo a molla ad alta precisione.
Semplice da usare e pratica, ti toglierà d'impaccio in molte situazioni, dal campeggio alla spesa al mercato.
Un piccolo strumento che fa una grande differenza, evitandoti costosi sovrapprezzi in aeroporto.

Non occupa spazio e pesa pochissimo, ma è un alleato fedele.
Provala e non la lascerai più a casa!











